Cresce il progetto online di All Slots Casino
Tweets di @casinovirtuali

News

Cresce il progetto online di All Slots Casino

17/01/2013 - 12:55:06 Scritto da StefanoB

All Slots Casino Logo

Lanciata in grande stile con un'ampia gamma di slot for fun e rilanciata con successo immediatamente dopo il via al mercato italiano delle slot online, che si è concretizzato ai primi di dicembre, la piattaforma italiana di All Slots Casino continua a crescere imponendosi su una fetta di mercato piuttosto interessante e lanciando una nuova serie di prodotti: non solo giochi ma anche tecnologia innovativa.
È di questi giorni infatti il via alla piattaforma flash che grazie alla consolidatissima esperienza maturata sul mercato americano dovrebbe portare un'ulteriore impulso sia sull'accesso che sui volumi delle giocate all'interno della piattaforma ospitata dal sito  www.allslotscasino.it

Giocare senza download

Uno dei plus secondo i sondaggi di marketing effettuati presso la propria utenza di giocatori, è il fatto che All Slots Casino possa garantire una esperienza di gioco avvincente e sicura anche senza effettuare il download di alcun software. La priorità della compagnia è quella di offrire una piattaforma che sia facilmente raggiungibile, fruibile e leggera e che possa interagire con qualsiasi tipo di utente e qualsiasi tipologia di player, dal neofita all'esperto. Grazie a queste innovazioni e a un ulteriore potenziamento di software e server, ora All Slot Casino è disponibile con la tecnologia flash anche per tutti gli utenti Mac, che nel nostro paese cominciano a rappresentare una nicchia comunque significativa, e persino per la comunità dei radicali di Linux. L'upgrade del sistema riguarda tutti i giochi della piattaforma italiana, circa sessanta, nella doppia modalità 'for fun' e 'cash'. Gli italiani hanno decisamente premiato alcuni titoli offerti dal colosso americano e reclamizzati a colpi di bonus e di marketing anche nel nostro paese: ma non c'erano molti dubbi che titoli di primaria importanza e rilievo come la seconda versione di "Thunderstruck" (illustrata in un frame nelll'illustrazione qui a destra) o "Immortal Romance" avrebbero incontrato il gusto del grande pubblico.

Bonus prolungati e nuovi titoli in arrivo

Proprio per festeggiare l'ampliamento dell'offerta nella versione flash del sito, la compagnia ha deciso anche di prolungare per alcuni altri giorni la superofferta del bonus di benvenuto che fino al 21 gennaio vale un omaggio del 150% sul primo deposito in ogni conto gioco fino a un massimo di 700 euro. Ma l'Italia è soltanto uno degli ultimi paesi dove All Slot Casino si è presentato in forza e con le idee chiare anche grazie alla fitta e diffusa esperienza internazionale. Per capire le vere novità bisogna guardare al sito americano e alle sue prossime proposte che sono già esplose con l'anno nuovo e un notevole successo di pubblico: tra i nuovi titoli, infatti, sono arrivati "Finer Reels of Life" e "Tally Ho", una slot popolarissima anche per via della sua raffinata grafica tridimensionale che sugli schermi in alta definizione offre un'esperienza di gioco decisamente avvincente. È stata invece riproposta e ridisegnata proprio in funzione della piattaforma flash "Sovereign of the Seven Seas" (un'immagine della sua grafica in basso a sinistra) E non è escluso che a breve questi titoli possano arrivare anche nel nostro paese oltre che su altri mercati dove All Slot Casino è già presente con successo. "The Finer Reels of Life" offre 243 linee di vincita su cinque rulli e un moltiplicatore 5x mentre "Sovereign of the Seven Seas" è una sorta di caccia al Tesoro sottomarina con 40 payline su cinque rulli e un gran numero di bonus.

Novità tecnologiche e molteplicità di titoli

Tally Ho è la novità sicuramente più apprezzata dal pubblico mobile negli USA vista la sua disponibilità in alta definizione grafica anche per iPhone e Android: al momento è la grande novità americana in un mercato che non dorme mai e che continua inesauribilmente a cercare idee, promozioni e soprattutto titoli affascinanti che possano appassionare la clientela.
"Sperimentare e fare tentativi fa parte del nostro DNA imprenditoriale – dice David Brickman, vice presidente del gruppo e responsabile dei rapporti con la clientela – anche perché in questo momento storico che vede il pubblico alla costante ricerca di novità continuare a proporre titoli e cercare sempre i più accattivanti diventa il modo migliore per presentarsi".
Oltre a una certa molteplicità di proposte – conclude Brickman: "Le offerte aumentano, ma devono anche aumentare le potenzialità di una piattaforma che non può rivolgersi a un'unica tipologia di utente visto che abbiamo chi vuole entrare nelle nostre interfacce da iPad, palmari, telefonini o pc di nuova generazione. E tutto questo significa investire su nuove tecnologie che rendano la nostra piattaforma quanto più trasversale e fruibile possibile".